attentato alla libertà

                                                                  Attentato alla libertà

E ‘ questo il nostro pensiero riguardo gli ultimi fatti di cronaca inerenti le ” carneficine ” compiute dall ‘Isis  nel mondo Occidentale.

Abbiamo aperto questo blog da pochi mesi per trasmettere quelle che sono le nostre passioni ed emozioni . Recentemente abbiamo parlato della Turchia , del Marocco ( posti per altro di grande fascino culturale ) e continueremo a farlo , continueremo a viaggiare ed a vivere la nostra  città come le tante altre che andremo a scoprire … Per noi è impossibile pensare di fermarci , significherebbe precluderci la ” conoscenza ” .  I mass media  consigliano la staticità , nulla di più sbagliato …

I dibattiti in Tv , fomentano gli animi dei più contro l’ Islam e gli Islamici tutti …boh !!!  Ma l’ Islam non è questo , i Musulmani non sono l’Isis … questa è solo bramosia dell ‘essere umano , follia pura , voglia di conquista e di fama.

La nostra preghiera va alle molte vittime innocenti …

Il nostro pensiero va a tutti quei Paesi del mondo dove il turismo rappresenta la fonte di reddito primaria , a tutti gli operatori turistici (agenzie , tour operator , guide turistiche ) , che di turismo vivono e che già ,a causa della crisi mondiale , stanno attraversando un periodo molto difficile … per questo diciamo No. Non abbiamo paura di volare , di andare ,  di raccontare di magnifiche terre .

Santi e Grazia

Pubblicato da viaggiandoviaggevolmente

Santi e Grazia viaggiatori per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *