Cosa mi aspetto dal 2018

                                                    Cosa mi aspetto dal 2018

Cosa mi aspetto dal 2018

Il 2017 è ormai trascorso , portando con se tanti sogni irrealizzati …avevo sperato , avevo immaginato un anno diverso … ed invece … Nulla di ciò che avevo immaginato si è realizzato .

In tema di viaggi credevo di poter ritornare a Bangkok  e poi di proseguire verso nord per visitare ciò che rimane delle antiche etnie Karen e poi ancora il Triangolo d’oro dove si incontrano i confini del Laos , della Thailandia  stessa e del Myanmar con  il fiume Mekong sullo sfondo  .

Problemi di famiglia e organizzativi lo hanno impedito … Pazienza !!! Ormai è andata così

Intanto , il 2018 è entrato nelle nostre vite , ma cosa mi aspetto ? Niente  …Ho imparato a vivere alla giornata , gioendo delle piccole cose … del caldo sole che mi abbraccia , del mare , dello scodinzolio affettuoso dei miei cani …

Non so ancora quando  partirò né dove andrò , ma sicuramente sarà bellissimo .

Continuerò certamente , insieme a Santi ,  a mantenere in vita questo nostro  piccolo blog , dove pubblicherò  i miei  pensieri , i miei  più cari aneddoti di viaggio  una o due volte al mese …di più non credo che riuscirei  a farlo , diventerei ripetitiva oppure inizierei a postare articoli sul come preparare la valigia  o sul cosa vedere in un ‘ora a Madrid  (scusatemi , non è proprio il mio stile !!!) .

Spero , che continuerete a leggermi  simpaticamente , ed intanto vi auguro  , anche se in ritardo , un 2018 pieno di tante piccole e grandi  felicità .

A presto

Con affetto

Grazia

 

Pubblicato da viaggiandoviaggevolmente

Santi e Grazia viaggiatori per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *