Nell’attesa di un sogno

                                                             Nell’attesa di un sogno

Nell'attesa di un sogno

Ed eccomi qui , in trepidante attesa dopo tanti , tantissimi mesi trascorsi a studiare , preparare itinerari , intrattenendo rapporti epistolari con l’agenzia che ha curato il mio progetto .Sono qui , in aeroporto ad osservare attentamente i volti della gente che attende …

Chissà cosa pensa !!! C’è chi ha lo sguardo perso nel vuoto , chi ha il volto segnato dalla stanchezza e chi come me vorrebbe urlare al mondo intero la sua felicità …finalmente si parte!!!

Molti sonnecchiano sui sedili , altri ammazzano il tempo mangiando qua e là nell’area food dell’aeroporto o visitando per un pò di shopping i vari negozi che vi si trovano .Io , invece , non riesco a stare ferma , passeggio , controllo continuamente il cartellone che indica i gates e sogno …immaginando  quei luoghi fantastici che a breve visiterò , ed un brivido percorre la mia schiena …sto per chiudere un cerchio fantasioso che da tempo ho disegnato nella mia mente  .

Mi attendono parecchie ore di volo , diversi stop-over , ma anche questo è viaggiare ed alla fine , anche se distrutta , arriverò alla meta che mi sono prefissata , e solo allora il mio sogno diverrà realtà!

A presto

Grazia by Viaggiandoviaggevolmente

 

 

 

Pubblicato da viaggiandoviaggevolmente

Santi e Grazia viaggiatori per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *